Cerca

Toh, chi si rivede, Giacon annuncia: "Adesso parlo io"

Porto Viro

65477
Dopo due mesi di silenzio, l'ex sindaco ha convocato un incontro pubblico per raccontare la sua verità su "Porto Viro tradita". E c'è chi dice: è pronto a ricandidarsi.
Scusate, ma dove eravamo rimasti?
Dopo due mesi di silenzio, seguiti al giorno in cui era stato destituito dalla maggioranza dei consiglieri comunali, l’ex sindaco di Porto Viro, Thomas Giacon, ha deciso di tornare a parlare.

Anzi, ha promesso di tornare a parlare, visto che ha convocato una “conferenza stampa pubblica”, come l’ha definita in un post di invito su Facebook, per venerdì 2 dicembre prossimo alle 21 nella sala “Veranopolis” della biblioteca comunale.
“Porto Viro tradita. Ora parla Giacon” è il titolo-slogan. “Farò chiarezza sulle vere motivazioni della caduta dell’amministrazione comunale di Porto Viro”, annuncia.
Oltre alla “sua” verità, Thomas Giacon potrebbe pure annunciare la candidatura alle prossime elezioni comunali, con una squadra nuova, una lista civica che potrebbe vedere al suo interno la partecipazione di qualche big del centrodestra.
O almeno le voci che girano a Porto Viro sono queste.
Servizio sulla Voce in edicola sabato 26 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400