Cerca

Distrugge un palo ma continua la corsa

Lo schianto

65676
E' caccia all'automobilista che nella notte tra il 26 e il 27 novembre ha distrutto il palo segnaletico di Via Mazzini. Il comandante della Polizia locale lancia un appello a chiunque abbia elementi per identificarlo.
Ha fatto fuori il palo stradale di via Mazzini facendolo crollare a terra e ha continuato per la sua strada, senza farsi vivo. Lo scontro sarebbe accaduto tra la mezzanotte di venerdì 26 e le 7 di sabato 27 novembre.



Sul luogo dello schianto sono stati ritrovati alcuni pezzi di carrozzeria di colore blu, un indizio insufficiente per risalire all'identità dell'autista. La segnaletica stradale colpita è completamente distrutta e il costo stimato per sostituirla è di circa 700 euro.



Il comandante della Polizia locale di Porto Viro, Mario Mantovan, dopo un giorno di attesa nella speranza che l'autore del danno si autodenunciasse, oggi lancia un appello ai cittadini. "Chiedo a chiunque avesse visto qualcosa di comunicarlo alla Polizia Locale - afferma - per il recupero dei danni tramite l’assicurazione dello sventurato automobilista, altrimenti le spese dovranno essere a carico dell’amministrazione comunale, cioè di tutti noi". E di questi tempi non è certo una bella notizia per i residenti di Porto Viro.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400