Cerca

Omicidio Sarto, Miranda denunciò il nipote per minacce nel 2014

Il caso

Omicidio Via Gorghi Porto Viro  Miranda Sarto 15
Aveva querelato il nipote Gino Sarto, nell'aprile 2014, accusandolo di aver minacciato lei e il compagno Giuliano Fanan. Ma poi Miranda Sarto, l'83enne uccisa a coltellate a Porto Viro, ritirò la denuncia.
Nell'omicidio di Miranda Sarto, la 83enne di Porto Viro uccisa con un colpo dietro la testa nella propria abitazione in via Gorghi dopo essere stata accoltellata più volte, spunta una denuncia della donna nei confronti del nipote Gino Sarto per minacce.



E' la novità che emerge nella indagine condotta dal pubblico ministero Andrea Girlando, nella quale peraltro non c'è ancora alcun indagato. La denuncia, poi ritirata dalla donna, si riferiva a presunte minacce nei suoi confronti e in quelli del compagno, Giuliano Fanan di Mesola.



La donna aveva scritto nella denuncia, risalente all'aprile 2014, di problemi economici del nipote e delle aggressioni verbali a lei e all'amico. Dopo il ritiro della denuncia, sembrava che la frattura si fosse ricomposta, anche se più di un testimone, tra i residenti della zona, ha confermato che i rapporti tra i due fossero comunque tesi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400