Cerca

L'auto fa un volo di 10 metri, passeggeri illesi

Incidente a Porto Viro

67702
L'incidente è avvenuto la notte di Natale a Porto Viro. Una coppia è finita fuori strada ma non si è fatta niente, i due infatti indossavano le cinture. Ancora da chiarire le cause del sinistro.
Ha rischiato grosso la coppia che la notte di Natale, a bordo della propria auto, è volata giù da un argine nei pressi di Porto Viro.



La Lancia Y stava costeggiando via Argine Po, quando, improvvisamente all’altezza delle chiaviche ottocentesche, il conducente ne ha perso il controllo, finendo in un’area verde vicina ad alcune abitazioni, 10 metri più in giù.
Illese le due persone a bordo: un rosolinese di nazionalità marocchina e la moglie, che fortunatamente indossavano le cinture di sicurezza.



Le cause dell’incidente restano ancora da chiarire: forse è stato un attimo di distrazione a far finire l’auto fuori strada, forse l’eccesso di velocità oppure il ghiaccio che di notte ricopre l’asfalto rendendolo insidioso.



Sul luogo del sinistro, la mattina di Natale, è intervenuta la polizia locale di Porto Viro, che, insieme ai mezzi del soccorso stradale ha recuperato l'auto e ha bonificato l’area dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400