Cerca

Inferno a Porto Viro, due morti sulla Romea

Tragico incidente

Le vittime sono il titolare di una vetreria di Porto Viro, Daniele Finotti, 58 anni, e un suo dipendente Gianfranco Fusetti, 46 anni. Quattro i veicoli coinvolti nell'incidente.
Incidente mortale in Romea, all'altezza di Porto Viro. Nello schianto quattro veicoli coinvolti, due persone morte carbonizzate e la statale che si trasforma in un inferno.



Le vittime sono Daniele Finotti, 58 anni titolare della vetreria "Special Vetro" di Porto Viro e un dipendente, Gianfranco Fusetti, 46 anni, che era nel furgone accanto a lui.



Secondo le prime ricostruzioni, un furgone si sarebbe infilato sotto un bilico per il trasporto di pellet. E l'urto è stato fatale: il carico di legna pressata, infatti ha preso fuoco, provocando un rogo che nel giro di poco tempo ha carbonizzato i due mezzi. Nello scontro sono stati coinvolti anche un camion e un'auto, finita nel fosso.



Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco di Rovigo, che, però hanno avuto grosse difficoltà a domare l'incendio, visto che i pezzi di pellet incendiati dalle fiamme hanno invaso l'intera carreggiata, trasportati dal vento. Per far fronte all'emergenza i pompieri di Rovigo hanno chiesto rinforzi ai colleghi ferraresi delle stazioni di Comacchio e Codigoro.



Notizia in aggiornamento
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400