you reporter

Tamponamento mortale di Porto Viro, indagati due camionisti

La tragedia

NEWS_69463

Il terribile schianto e la foto delle due vittime

20/01/2017 - 23:20

Indagati dalla Procura della Repubblica di Rovigo i camionisti dell'autofrigo e del tir carico di pellet, coinvolti nel tamponamento che ha portato alla morte di Daniele Finotti e Gianfranco Fusetti.



Sarà comunque un compito difficile, per la Procura, stabilire la dinamica esatta dell'incidente che ha coinvolto quattro mezzi, giovedì 19 gennaio, mandando in fumo un furgoncino, con dentro i due bassopolesani e il bilico con un carico di pellet, il cui autista ha fatto in tempo a uscire per salvarsi dall’inferno di fiamme.



Il pm Davide Nalin, che non ha disposto l’autopsia sui corpi delle vittime, la prossima settimana assegnerà la delicata consulenza tecnica per chiarire la dinamica dell’incidente ([url"leggi il precedente"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/PortoViro/inferno-e-sangue-sulla-romea-in-due-muoiono-carbonizzati[/url]) partendo dalla velocità a cui viaggiava il tir che ha innescato la carambola.



I funerali di Daniele Finotti e Gianfranco Fusetti saranno celebrati lunedì 23 gennaio alle 15 nella chiesa di San Bartolomeo a Porto Viro.



Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 21 gennaio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl