you reporter

"Siamo senza corrente e al freddo"

Porto Viro, la segnalazione di un residente. Enel: "Guasto per maltempo"

70887

Un palo della luce

05/02/2017 - 23:30

Un pomeriggio senza luce e al freddo. E’ successo oggi, 5 febbraio, a Porto Viro, precisamente in via Marangona. Lo ha segnalato un residente. “Vi contatto da Porto Viro - dice il cittadino, lettore della Voce - siamo alla disperazione, sono giorni che ci sono continui sbalzi di tensione, creando moltissimi disagi e danni ad apparati elettronici”.



E ancora: “Oggi, ciliegina sulla torta, dalle 14.30 fino ad ora la via Marangona è senza corrente”. “Siamo al freddo con neonati ed anziani - spiega il residente - Sono anni che denunciamo linee elettriche obsolete dimensionate a 30 anni fa”.



Enel, attraverso una nota, spiega che “si è trattato di un duplice guasto accidentale causato dal maltempo che ha interessato una cabina secondaria a Porto Viro”. “La squadra di tecnici di e-distribuzione prontamente intervenuta nel primo pomeriggio - continua Enel - sta operando ininterrottamente per ripristinare il servizio che però richiede un articolato e lungo intervento. Si prevede che il servizio tornerà completamente regolare intorno alle 21.30-22”.



Il servizio sulla Voce di lunedì 6 febbraio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl