you reporter

Free Bikers, emozioni indimenticabili a Veranopolis

Porto Viro

14/02/2017 - 20:13

Il viaggio dei Free Bikers di Porto Viro in terra sudamericana sta regalando grandi emozioni ai quattro ciclisti bassopolesani.



Mario Mantovan, insieme agli inseparabili amici di pedale Vincenzo Mancin, Vittorio Cacciatori e Mauro Garbin, ha raccontato con viva emozione i primi giorni nella città di Veranopolis, in Brasile, gemellata con Porto Viro.



Arrivati all’inizio della scorsa settimana, i Free Bikers hanno partecipato a diversi incontri e momenti di condivisione con gli amici brasiliani. A partire dalla visita alla caserma della Policia Rodoviaria Federal, assimilabile alla Polizia stradale italiana, e alla caserma della Brigada Miltar, i Carabinieri, due momenti durante i quali sono stati consegnati alcuni doni alle forze dell’ordine brasiliane.



Parlare dall’altare della chiesa di Veranopolis in dialetto e tutta la gente ti ascolta e ti capisce è stata una cosa unica ed emozionante” ha infine commentato Mantovan, commosso al termine della cerimonia dedicata alla Madonna di Lourdes nella serata di giovedì 9 febbraio a Veranopolis.



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 15 febbraio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl