Free Bikers, emozioni indimenticabili a Veranopolis
Porto Viro
free bikers 1 free bikers 1
free bikers 2 free bikers 1
free bikers 3 free bikers 1
14/02/2017 - 20:13
Il viaggio dei Free Bikers di Porto Viro in terra sudamericana sta regalando grandi emozioni ai quattro ciclisti bassopolesani.
Mario Mantovan, insieme agli inseparabili amici di pedale Vincenzo Mancin, Vittorio Cacciatori e Mauro Garbin, ha raccontato con viva emozione i primi giorni nella città di Veranopolis, in Brasile, gemellata con Porto Viro.
Arrivati all’inizio della scorsa settimana, i Free Bikers hanno partecipato a diversi incontri e momenti di condivisione con gli amici brasiliani. A partire dalla visita alla caserma della Policia Rodoviaria Federal, assimilabile alla Polizia stradale italiana, e alla caserma della Brigada Miltar, i Carabinieri, due momenti durante i quali sono stati consegnati alcuni doni alle forze dell’ordine brasiliane.
“Parlare dall’altare della chiesa di Veranopolis in dialetto e tutta la gente ti ascolta e ti capisce è stata una cosa unica ed emozionante” ha infine commentato Mantovan, commosso al termine della cerimonia dedicata alla Madonna di Lourdes nella serata di giovedì 9 febbraio a Veranopolis.
Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 15 febbraio
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su