Cerca

Arpav in campo per bonificare la colata di catrame

L'incidente

Dopo la fuoriuscita di un'autocisterna lungo la Romea a Porto Viro, con la perdita di parte del carico di catrame, l'Arpav ha dato le indicazioni per bonificare l'area.
L'Arpav ha eseguito i rilievi fuori dal ciglio della strada statale Romea, in territorio del comune di Porto Viro, dove nella mattinata di lunedì 20 febbraio si è ribaltata un'autocisterna carica di bitume.



La fuoriuscita autonoma del mezzo pesante è avvenuta intorno alle 11.20. Sul posto la Polizia municipale e i Vigili del fuoco, per la messa in sicurezza della strada. L'incidente è avvenuto al chilometro 70. Sul posto anche il personale dell'Anas. La circolazione è rimasta a senso unico alternato per diverse ore, visto che la rimozione del mezzo incidentato è stata difficile.



Il fosso è stato recintato con del nastro e sono già in moto le operazioni per la bonifica del tratto di terreno sul quale c'è stato lo sversamento della colata di catrame. Il conducente del mezzo è stato accompagnato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni erano buone.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 21 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400