Cerca

Giacon? "Cerca soltanto visibilità con i 5 stelle”

Politica

74194
Interviene Sante Crepaldi, ex consigliere pentastellato e portavoce del Movimento. “Il confronto con noi è l’invenzione di una persona che ha sempre bocciato le nostre mozioni”
“Questa cosa del confronto con il Movimento 5 Stelle l’ex sindaco Thomas Giacon se l’è inventata di sana pianta”.


Sante Crepaldi, ex consigliere comunale del Movimento 5 Stelle e portavoce dei “grillini” a Porto Viro, cade dalle nuvole rispetto all’uscita di Giacon che aveva sbandierato la possibilità di un confronto con i pentastellati a livello comunale e provinciale.


“La proposta fatta dall’ex sindaco di un dibattito pubblico sui temi che coinvolgono la città, è una buona idea in campagna elettorale, ma perché Giacon vuole confrontarsi solo con il Movimento 5 Stelle? - si chiede Crepaldi - Io credo che un incontro del genere vada organizzato in periodo elettorale, coinvolgendo tutti i candidati sindaci al comune di Porto Viro”.
“L’invenzione di Giacon, che prima di diventare consigliere comunale nemmeno conoscevo, forse è stata pensata perché ha bisogno di visibilità e nessuno lo bada più - aggiunge Crepaldi - e non avendo alcun collegamento con altri partiti, cerca sponda dal Movimento 5 Stelle”.


Servizio sulla Vice in edicola martedì 14 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400