you reporter

Dall’ufficio di Donada ora si naviga in Internet

Alle Poste

75474

29/03/2017 - 13:00

PORTO VIRO - Il Wifi arriva all’ufficio postale. E tra i 19 uffici connessi, in tutto il Polesine, c’è anche quello di Donada.


L’ufficio postale Porto Viro 1, infatti, è ora dotato di connessione internet senza fili. Aspettando il proprio turno allo sportello, insomma, si potrà navigare in tutta libertà con lo smartphone.


Un servizio già disponibile in 19 uffici della provincia. Oltre a quello di Donada, connessi anche gli uffici postali di Porto Tolle, Bergantino, Rosolina, Castelmassa, Fiesso Umbertiano, Polesella e gli uffici postali di via Amendola a Rovigo, e corso Garibaldi ad Adria.


Da qualche giorno anche in questi uffici postali Poste Italiane mette a disposizione di tutti la connessione ad internet tramite Wifi.


Il servizio è gratuito ed era già stato attivato nel corso del 2015 e 2016 negli uffici postali Rovigo Popolo, Rovigo 1, 4 e 5, Adria, Santa Maria Maddalena, Lendinara, Porto Viro, Badia Polesine, Taglio di Po.


>Per collegarsi alla rete basta inserire il proprio numero di cellulare nella pagina che si apre automaticamente al tentativo di connessione a PosteWifi.




LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl