Cerca

La corsa scatta a colpi di manifesti

Porto Viro

79340
A Porto Viro sabato è il giorno del deposito di candidature e liste. Ma la promozione è già partita. Sui social girano i primi slogan e locandine. E stasera Gennari definisce gli ultimi accordi.
Le liste dei candidati a Porto Viro non sono ancora state presentate, e in alcuni casi non sono ancora completate. Ma i manifesti dei vari candidati sindaco già cominciano a girare. E sui social network è un fiorire di foto, manifesti, cartelloni con tanto di slogan elettorale.




La corsa alla poltrona di sindaco entra nel vivo, anzi sta per partire ufficialmente visto che liste dei candidati, con simboli, programmi e firme autenticate, dovranno essere presentate entro sabato prossimo a mezzogiorno.





Intanto il marketing elettorale è partito. E sul web, in attesa di vederli su pannelli e muri, stanno già facendo il pieno di clic. E così appare Thomas Giacon in semi profilo, con braccia conserte e giacca scura e con “Porto Viro sei tu” vuol far “ripartire la tua città”.



E poi Maura Veronese in versione casual sopra un pontile di legno che si affaccia sul mare che vuole spiegare alla cittadinanza la “Porto Viro che vogliamo”.



E presto ne verranno altri, per le liste e i candidati sindaco.
E a proposito di aspiranti
questa sera è in programma la chiusura dell’accordo della coalizione che sostiene Geremia Gennari.




Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di oggi 10 maggio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400