Cerca

Anche il ping pong diventa materia di studio

Porto Viro

79919
Il corso ad hoc è stato poi seguito da un torneo interno all’istituto Colombo.
Si è concluso brillantemente il corso di tennis tavolo e conseguente torneo per gli studenti del Itse Colombo di Porto Viro.



L’iniziativa è nata dall’idea dei docenti di scienze motorie Moreno Dentello e Giuseppe Ventura, i quali hanno organizzato oltre alle già numerose attività sportive legate agli sport di squadra e individuali.



Il corso, ha avuto la durata di 4 settimane alternando allenamenti per il biennio nei giorni del lunedì e triennio nei giorni di giovedì. L’adesione all’iniziativa sportiva è stata massiccia con 24 alunni iscritti nel biennio e 36 alunni iscritti nel triennio.



Dopo gli allenamenti previsti, alla quinta settimana si è dato inizio al torneo d’istituto, che si è concluso con grande successo e soddisfazione designando i vincitori.

Per il biennio, femminile, prima classificata Alessia Sivieri, seguida da Juliana Necula. Tra i maschi, primo Matteo Mirto, secondo Jacopo Mirto. Premio fairplay a Giampilade.



Per il triennio. Femminile, prima Cora Gulmini, seconda Siria Veronese. Tra i maschi, primo Azzalin, secondo Matteo Vescovo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400