you reporter

Giallo "felino" a Porto Viro, gatti scomparsi da settimane

Il caso

79929

16/05/2017 - 18:16

Giallo "felino" a Porto Viro, dove fioccano da settimane le segnalazioni di gatti scomparsi, soprattutto nella frazione di Donada e in quella di Contarina.



Alcune famiglie residenti, infatti, non vedono da giorni i loro mici - sia meticci, sia di razza - abituati a vivere nelle abitazioni e che mai prima d'ora erano rimasti lontani da casa così a lungo.



Se in un primo momento la stagione degli amori poteva far pensare che i gatti si fossero allontanati per per "fare conquiste", l'assenza prolungata ha poi fatto temere ai proprietari che i loro animali fossero caduti vittime delle esche avvelenate.



Ma nemmeno questa pista sembra trovare conferme dal momento che finora non ci sono tracce né dei corpi né dei bocconi avvelenati, responsabili, in passato della morte di alcuni cani.



A mano a mano che i giorni passano, le speranze dei proprietari di riabbracciare i loro mici si affievoliscono sempre di più, cedendo il posto a un brutto presentimento: qualcuno potrebbe averli rubati per farne chissà che cosa.



Se fossimo in provincia di Vicenza qualcuno, scherzando, potrebbe dire che siano finiti a imbandire la tavola di qualche eccentrico "buongustaio".



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl