Cerca

Duecento alunni diventano “Amici del Cuore”

Porto Viro

Il progetto educativo ha celebrato il gran finale in sala Eracle, con tutti i ragazzi delle scuole che hanno partecipato.
“Il cuore motore della vita” cala il sipario anche Porto Viro. Oltre 200 alunni delle primarie hanno esposto i lavori realizzati durante l'anno scolastico.



Dopo il primo evento di chiusura tenutosi al Censer di Rovigo, l’associazione Amici del Cuore, madre del progetto, in questi giorni ha infatti passato in rassegna i frutti dell’ottava edizione del progetto, facendo visita a tutti gli alunni della provincia.



Ed è toccato alle classi quinte delle primarie della zona del Basso Polesine. Nella sala Eracle di Porto Viro erano presenti le scuole che hanno partecipato anche quest’anno a “Il cuore motore della vita”, oltre 200 bambini accompagnati dai loro insegnanti.



La mattinata è stata caratterizzata dalle esposizioni dei lavori svolti durante l’anno da parte degli alunni che hanno divertito il pubblico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400