Cerca

Sfida a colpi di video tra i candidati

Elezioni a Porto Viro

82111
Veronese si affida alla star, Penelope Cruz. Giacon “pedala” tra le cose fatte. Migliaia le visualizzazioni su Facebook per i due rivali. La campagna si fa virale.
Campagna elettorale a colpi di video virali per Maura Veronese, candidata con una lista trasversale “La Porto Viro che vogliamo” e l’ex sindaco Thomas Giacon, che guida la lista civica “Porto Viro sei tu”.



“Yo eligiria una mujer”. Io sceglierei una donna, non ha dubbi una Penelope Cruz bella come il sole e “morena”, che in una parodia fa il tifo per l’avvocato Maura Veronese.

Parla bene, anche ironicamente di tutti i candidati uomini della squadra della “Porto Viro che vogliamo”, con il suo inconfondibile fare latino e suadente.


Le risponde sempre sui social network con una passeggiata in bici per le “cose che ha fatto quando era sindaco, Thomas Giacon.


In questo caso il modello è tutto polesano, un giovane in bici che passa dalla sala Eracle, al Municipio, alla passeggiata lungo il canale, alla piazza ristrutturata. Una Porto Viro da cartolina, insomma.




Tante le visualizzazioni per i due video. Se Maura Veronese ha totalizzato, nel profilo della sua lista, 1.500 visualizzazioni, la lista di Giacon ne ha contati 3.500. Sicuramente da una parte e dall’altra gli utenti che si sono appassionati alle immagini che scorrevano sono stati di più. Chissà se tutti i follower di Fb delle due liste andranno a votare. Sarebbe già un successo.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di domani, 5 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400