Cerca

Schianto fatale sulla Romea, due morti

Porto Viro

83201
Romea ancora fatale: due cittadini originari del Bangladesh, di 37 e 30 anni, sono morti a seguito di uno schianto frontale.
Romea ancora fatale: due cittadini originari del Bangladesh, di 37 e 30 anni, sono morti a seguito di uno schianto frontale con un mezzo che arrivava dalla direzione opposta.



Un doppio mortale dovuto probabilmente ad un colpo di sonno del conducente, il 37enne, che ha perso il controllo del mezzo, un furgone Ford Transit, finendo prima fuori dalla carreggiata: poi, proprio nel tentativo di rientrare, l’uomo pare abbia invaso la corsia opposta (anche se la dinamica è al vaglio degli inquirenti), andando a finire contro un tir bilico autocisterna che trasportava benzina e proveniva dalla Slovenia, guidato da un cittadino sloveno.



I due bengalesi sono morti sul colpo, mentre l’autista del tir è rimasto leggermente ferito, ma per lui nulla di grave. Lo schianto è avvenuto intorno alle 14.30 sulla strada statale Romea all’altezza di Porto Viro, al chilometro 69+400, nei pressi del distributore Esso, vicino a via Murazze.



I due uomini erano commercianti ambulanti e risiedevano a Rosolina. Erano sposati con figli e le rispettive famiglie erano rimaste nel paese di origine. Poco dopo le 14 erano di ritorno con il loro furgone pieno di merce dal mercato di Ferrara, quando c’è stato l’impatto.



Il servizio sulla Voce del 17 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400