Cerca

Gattina infilzata con un tondino di ferro

Porto Viro

83824

La sbarra di ferro utilizzata per infilzare Yumi (foto dalla pagina Fb della proprietaria)

La zona è la stessa in cui era stata segnalata la scomparsa di numerosi gatti, creando allarme fra i residenti. Operata, sta meglio. Il veterinario: nessun incidente, è stato un atto deliberato.
La gattina si chiama Yumi, e la sua terribile storia è stata raccontata dalla proprietaria, Sara, su Facebook (con tanto di foto che confermano un episodio agghiacciante).



E' successo a Porto Viro, per la precisione a Contarina, nel pomeriggio di martedì scorso (20 giugno) quando la proprietaria, tornata a casa dopo circa un'ora di assenza, attirata dal miagolio disperato dell'animale, ha trovato la sua Yumi poco distante letteralmente infilzata con una sbarra di ferro.



La povera bestiola è stata immediatamente trasportata dal veterinario che l'ha sottoposta ad un intervento chirurgico che è andato bene.



Il veterinario ha spiegato ai proprietari che, viste le ferite, si è trattato quasi certamente di un atto deliberato da parte di qualcuno, non di un incidente. E li ha invitati a presentare denuncia ai carabinieri.



Resta una domanda: chi può avere compiuto un gesto tanto orribile e crudele?



In quella zona di Porto Viro (Portesin) anche recentemente erano state segnalate e denunciate numerose scomparse di gatti domestici.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400