you reporter

Enaip, al via la riqualificazione

Porto Viro

84215

L'Enaip di Porto Viro

26/06/2017 - 13:35

Scuola professionale Enaip, lavori al via da sabato. Presentato in sala Frassati, in via Mazzini, a Porto Viro il progetto Ice per il rinnovamento strutturale ed economico dell’Enaip, importante centro di formazione di Porto Viro.



È lo stesso Giovanni Amidei, responsabile della scuola che spiega: “Innovazioni e competenze per l’economia del Polesine è un progetto ambizioso, che fa seguito alla serie di interventi di adeguamento al mercato del nostro centro professionale dal 1951 ad oggi”. E continua dichiarando: “Un nuovo intervento che darà uno sbocco professionale ai nostri ragazzi, perché corrisponde alle necessità delle aziende del territorio con le quali collaboriamo”.



Mariano Zin, della direzione centrale regionale dell’Enaip Veneto, dichiara: “Il progetto in questione prevede l’adeguamento strutturale del centro Enaip di via Mazzini per un importo totale di 560mila euro; i lavori di riqualificazione inizieranno il primo luglio ed interesseranno le aule, i bagni ed i laboratori dei corsi di estetica ed acconciatore che prevediamo di terminare nella prima metà di settembre, con l’inizio dell’anno scolastico”.



Il servizio sulla Voce del 26 giugno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl