you reporter

I lavori sul ponte della Romea non sono ancora partiti

Porto Viro

Ponte Romea 3

Le deviazioni per i lavori sul ponte in Romea

30/06/2017 - 08:07

I camion, finalmente, mollano la presa. Dopo una settimana da incubo, finalmente il traffico di mezzi pesanti nel centro di Porto Viro è diminuito.



Una riduzione “del 90%” secondo il comando di polizia locale, dovuto in larga parte ai nuovi cartelli di deviazione installati dall’Anas all’altezza dell’uscita di Taglio di Po, che dunque inducono i bisonti della strada a fare rotta sull’asse Corbola-Adria-Loreo aggirando di fatto la città bassopolesana.



Altri cartelli sono stati installati, nel pomeriggio, all’altezza della rotatoria con Loreo, per evidenziare al meglio anche il percorso alternativo in direzione Ravenna.



Ma i lavori, sul ponte, non sono ancora cominciati. E iniziano a sorgere i primi dubbi sulla possibilità di finire entro sabato 29 luglio, tra meno di un mese ormai, come inizialmente preventivato.



Come non bastasse, il vertice fissato per il pomeriggio di giovedì 29 giugno, all’Anas di Mestre, tra l’agenzia che gestisce le strade statali e i sindaci della zona, su sollecitazione della stessa Maura Veronese, è saltato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl