you reporter

Sa ghé in piasa? Un altro martedì di successo

19/07/2017 - 22:06

Un altro martedì ricco di divertimento e festa nel Comune di Porto Viro, che continua con la manifestazione “Sa ghé in piasa al marti?”, che vuole raggruppare più gente possibile per divertire grandi e piccini. Martedì sera sono state proposte diverse attività un po’ per tutti.



In Piazza Marconi esibizioni della palestra New Life Club, con balli di gruppo e aerobica che hanno animato l’intera serata in questa zona dando prova di grandi capacità e spettacolarità. Lungo via Roma i “Non solo buskers”, con cantanti, musicisti, ballerini, pittori, maghi, giocolieri e artisti di ogni genere. Ma anche pasticciere, estetiste, parrucchiere, barbieri, fiorai: chiunque faccia delle proprie mani un’arte.



Artisti di strada e non solo che si divertono a fare del loro mestiere un’arte per far capire quanto nel nostro mondo è importante divertirsi con quello che si sa fare.



Per i più piccoli è stato organizzato il laboratorio di cucina dello chef Loris Sarto che ha intrattenuto i piccolini con piccoli nozioni di cucina, cercando di insegnare le basi sulle quali ogni buon cuoco dovrebbe iniziare per capire al meglio cosa vuole dire far cucina.



Tutta la serata è stata organizzata dalla Pro loco di Donada che ha messo in campo le proprie risorse per dare il meglio ai propri cittadini.



Il servizio sulla Voce del 20 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl