you reporter

Area Sanremo e Amici: ecco i giovedì d'agosto di Porto Viro

Gli eventi

51086

Il municipio di Porto Viro

24/07/2017 - 16:26

Quattro giovedì, quattro eventi, il comune di Porto Viro presenta ‘Repubblica d’estate’”: recita così il video promozionale che sta girando su Facebook e che illustra gli eventi di questo agosto a Porto Viro, in piazza della Repubblica, all’ombra del municipio.



Si comincia giovedì 3 agosto con “Area Sanremo”, un contest dedicato ai giovani che vogliano cimentarsi con la musica e che darà la possibilità di partecipare al Sanremo giovani 2018. Ospite speciale della serata, il vincitore di Sanremo “Nuova Generazione” 2010, Tony Maiello, con la canzone “Il linguaggio della resa”. Giovedì 10 agosto, invece, sarà la volta dell’annunciato “amico” di Maria De Filippi, che presenzierà a un contest di danza attesissimo. Si tratta di Andreas Müller, il vincitore di “Amici 16”.



L’agosto in piazza della Repubblica proseguirà quindi il 17 con una serata speciale dedicata ai più piccoli, ai giovani e alle famiglie, con luna park e laboratori tematici. Infine, a chiudere, la grande sfilata di moda del 24 agosto, dove modelle e modelli indosseranno i capi proposti dai negozi di Porto Viro.



Il servizio in edicola nella Voce di martedì 25 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl