you reporter

Mercoledì in consiglio comunale le prime nomine dell'era Veronese

Porto Viro

Maura Veronse Sindaco Giunta Comunale 5

Consiglio comunale di Porto Viro

25/07/2017 - 08:10

Mercoledì 26 luglio sera si riunisce il secondo consiglio comunale dell’era Veronese alle 18, in municipio, non senza le polemiche da parte della minoranza per come è stato convocato e per l’orario di inizio.



E’ stata, infatti, Silvia Gennari, consigliere della civica “Porto Viro sei tu!” a sottolineare come non sia stata convocata una riunione dei capigruppo per decidere ordine del giorno e orario. Detto questo, domani sera saranno dieci i punti all’ordine del giorno, a partire dalla variazione di assestamento di bilancio e dell’utilizzo di parte dell’avanzo 2016.



Si discuterà dei criteri per nominare i rappresentati del comune nei vari enti, aziende e istituzioni, quindi la nomina delle commissioni permanenti (Affari generali e istituzionali, Gestione del territorio), per la formazione degli elenchi dei giudici popolari di Corte d’assise d’appello, e per l’esercizio e la funzione in materia di beni ambientali. Ci sarà quindi la nomina dei rappresentanti comunali nella comunità del Parco regionale Veneto del Delta del Po e nel comitato Biblioteca civica. Infine verrà approvata la convenzione per l’esercizio in forma associata del servizio di segretaria comunale con Rosolina.



Il servizio in edicola nella Voce di martedì 25 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl