Cerca

Porto Viro, tre strade finiscono al buio

Il caso

via gorghi porto viro.jpg

Lampioni spenti in tre strade a Porto Viro nella notte tra domenica e lunedì

Lampioni spenti tra domenica e lunedì in via Gorghi, corso Risorgimento e via Fiume. Il sindaco Veronese chiede che le segnalazioni vengano fatte al numero verde apposito.
Luci spente a Porto Viro in via Gorghi e corso Risorgimento, nella notte tra domenica e lunedì. A segnalarlo i cittadini e le attività commerciali residenti che, all’imbrunire e per tutta la notte, si sono trovati senza la pubblica illuminazione accesa.



A chiedere che altri eventuali guasti siano segnalati all’amministrazione comunale, attraverso il numero verde 800052662, direttamente il sindaco Maura Veronese, attraverso il suo profilo Facebook.



Intanto, sempre nell’ambito della comunicazione, l’amministrazione comunale ribadisce come la cittadinanza che voglia segnalare al comune eventuali danni subiti a seguito del forte temporale che ha colpito il territorio il 10 agosto scorso, dovrà comunicarlo entro l’8 settembre prossimo.



I moduli ufficiali da utilizzare sono quelli regionali: scheda B (per i privati), scheda C (per le attività economiche). La scheda compilata va fatta pervenire all’ufficio protocollo di piazza della Repubblica, consegnata a mano o spedita a mezzo mail a comune.portoviro@cert.legalmail.it.




Il servizio completo in edicola sulla Voce di martedì 22 agosto



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400