you reporter

Sanità e rifiuti nell'agenda del Comune

Porto Viro

91061

23/08/2017 - 18:00

Sanità e rifiuti, due temi importanti affrontati dall’amministrazione comunale di Porto Viro.



In programma nuovi appuntamenti per il sindaco Maura Veronese: “La prossima settimana incontreremo a Rovigo il direttore generale dell’Ulss 5 Antonio Fernando Compostella per affrontare diverse tematiche e urgenze nel nostro territorio comunale e, sempre a Rovigo, incontreremo i vertici di Ecoambiente sull'ormai annosa questione dello spazzamento in città”.



Una questione che il sindaco Maura Veronese vuole approfondire: “Negli ultimi due anni, infatti, la situazione del decoro e della pulizia urbana si è aggravata anche per le diverse peripezie sull'affidamento del servizio che era stato prima tolto poi affidato ad altre società e ancora riaffidato”. Il decoro urbano, quindi, è un tema particolarmente sentito.



Aggiunge il primo cittadino: “Vogliamo affrontare questo tema e studiare insieme un sistema che possa garantire alla nostra città il giusto decoro attraverso un servizio efficace e costante. A presto con i relativi aggiornamenti” conclude Maura Veronese nel post diffuso sulla pagina “Facebook”.



Il servizio sulla Voce del 24 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl