you reporter

Porto Viro, piazza in delirio per Andreas

Repubblica d'Estate

31/08/2017 - 16:00

Una incredibile cornice di pubblico ha salutato mercoledì sera Andreas Müller, il ballerino vincitore di “Amici 16”, il programma tv condotto da Maria De Filippi, che ha partecipato come ospite d’eccezione a “Repubblica d’estate”. Grande soddisfazione per le fan di questo giovane talento. Dopo le spettacolari performance di danza delle scuole Fashionfit e Campus, spazio, direttamente da Canale 5, al giovane, che recentemente è salito alle luci della ribalta.


Andreas, 19 anni, è nato a Singen in Germania, ma vive a Fabriano in provincia di Ancona, insieme ai genitori e due fratelli. Studia danza dal 2011 entrando poi nella scuola di Amici, esibendosi nello speciale del sabato portando quasi sempre la sua squadra in vantaggio. Curiosamente, l’allievo di Amici dimostra di non essere solo un bravo ballerino ma, durante la trasmissione, si esibisce spesso e con molto successo anche nelle imitazioni dei suoi professori, scatenando le risate dei colleghi. Le moltissime fan accorse sono riuscite a farsi fotografare con il loro idolo nella cittadina bassopolesana e ottenere il suo autografo, dato che Andreas si è concesso dopo l’esibizione.


Müller si è mostrato molto disponibile e quella di Porto Viro è stata una serata davvero indimenticabile. Si è trattato dell’evento conclusivo dell’apprezzata rassegna “Repubblica d’estate”, che ha chiuso con il botto questo ciclo di iniziative. Al termine il sindaco Maura Veronese ha voluto ringraziare pubblico e organizzazione.


Il servizio sulla Voce del primo settembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl