Cerca

Porto Viro, piazza in delirio per Andreas

Repubblica d'Estate

Record di pubblico per il vincitore di Amici di Maria de Filippi. Prima del giovane ballerino la performance di danza delle scuole Fashionfit e Campus.
Una incredibile cornice di pubblico ha salutato mercoledì sera Andreas Müller, il ballerino vincitore di “Amici 16”, il programma tv condotto da Maria De Filippi, che ha partecipato come ospite d’eccezione a “Repubblica d’estate”. Grande soddisfazione per le fan di questo giovane talento. Dopo le spettacolari performance di danza delle scuole Fashionfit e Campus, spazio, direttamente da Canale 5, al giovane, che recentemente è salito alle luci della ribalta.


Andreas, 19 anni, è nato a Singen in Germania, ma vive a Fabriano in provincia di Ancona, insieme ai genitori e due fratelli. Studia danza dal 2011 entrando poi nella scuola di Amici, esibendosi nello speciale del sabato portando quasi sempre la sua squadra in vantaggio. Curiosamente, l’allievo di Amici dimostra di non essere solo un bravo ballerino ma, durante la trasmissione, si esibisce spesso e con molto successo anche nelle imitazioni dei suoi professori, scatenando le risate dei colleghi. Le moltissime fan accorse sono riuscite a farsi fotografare con il loro idolo nella cittadina bassopolesana e ottenere il suo autografo, dato che Andreas si è concesso dopo l’esibizione.


Müller si è mostrato molto disponibile e quella di Porto Viro è stata una serata davvero indimenticabile. Si è trattato dell’evento conclusivo dell’apprezzata rassegna “Repubblica d’estate”, che ha chiuso con il botto questo ciclo di iniziative. Al termine il sindaco Maura Veronese ha voluto ringraziare pubblico e organizzazione.


Il servizio sulla Voce del primo settembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400