Cerca

"Legambiente" e studenti insieme per uno scopo comune

Porto Viro

94439
Con un'iniziativa promossa dalla famosa associazione ambientalistica, patrocinata dal Comune, inizia la pulizia della pineta di San Giusto.
Sabato 23 settembre, alle 9,30, dopo l'incontro con il sindaco Maura Veronese partirà l'iniziativa per la pulizia della pineta di San Giusto che vede la collaborazione di "Legambiente", Comune, l'associazione Le Dune e la scuola M.S. Tiozzo.


Saranno proprio gli studenti dell'ultimo anno a fare la raccolta dei rifiuti sparsi tra la vegetazione che è stata colpita dal sempre crescente fenomeno dell'abbandono dell'immondizia. Una giornata, quindi, tutta da vivere per gli studenti che potranno collaborare insieme per un scopo comune oltre a trascorrere una giornata all'aria aperta.


Il progetto ha lo scopo di "ridare" ai cittadini questa parte di città affinché possano viverla, passeggiando, e gustarsela magari durante una bella giornata di sole. Gli stessi cittadini possono partecipare in modo da contribuire in modo attivo alla sistemazione di questa importante area.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400