Cerca

Precipita dalla scala, è in fin di vita

Porto Viro

100994
Oggi pomeriggio un 46enne è caduto all'interno della sua proprietà. Intubato sul posto, adesso è ricoverato in rianimazione. Le sue condizioni sono disperate.
E’ caduto dalla scala, si è schiantato a terra e adesso è in fin di vita. Tutta colpa di un volo di un paio di metri che per poco non è stato fatale a un 46enne che abita nel villaggio Curiel, a Porto Viro.



Oggi pomeriggio (15 novembre), verso le 14.30 quando l’uomo è precipitato al suolo, forse per un movimento brusco, forse perché la scala su cui era issato era posizionata male. A sentire le grida del 46enne è stato un vicino di casa, che si è subito precipitato a prestargli soccorso. Quando l’uomo è arrivato sul posto si è reso conto che la situazione era molto grave. Così ha chiamato il 118.



Le ferite riportate dal 46enne erano talmente gravi da renderne necessaria l’intubazione sul posto, una manovra che si esegue soltanto nei casi più gravi, quando la vita del ferito è a repentaglio.



Una volta intubato, il 46enne è stato caricato a bordo dell’ambulanza, che, a sirene spiegate, ha raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale di Adria. Qui i medici hanno deciso di trasferirlo in elicottero, vista la criticità del suo quadro clinico, nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Rovigo, dove il ferito si trova tuttora ricoverato in condizioni disperate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400