Cerca

Il sindaco Veronese: Servizio speciale contro i rifiuti

Porto Viro

106511
Porto Viro, il sindaco Veronese: “Servizio speciale contro i rifiuti: sino a fine anno, cercheremo di tamponare la sporcizia grave di alcune vie. Nuovo spazzamento a gennaio”.
In un lungo intervento su Facebook, seguito all’ultimo consiglio comunale, il sindaco di Porto Viro, Maura Veronese, ha annunciato alcuni interventi in programma o appena completati, che andranno ad abbellire o rendere più sicura la città sotto molti aspetti.



L’intervento sul tetto della palestra di via Piave a Donada è stato completato - spiega il primo cittadino - Stiamo peraltro valutando un prossimo intervento nella stessa struttura, propedeutico all'ottenimento del cpi (certificato prevenzione incendi, ndr), per la sua messa a norma”.



Veronese
scrive qualche riga più sotto: “Abbiamo anche avviato l’intervento delle grandi potature."



Il sindaco parla anche degli spazzamenti: “Nonostante il nuovo servizio di spazzamento debba partire ufficialmente a gennaio, così come era stato anticipato su questa pagina, abbiamo concordato l’avvio di un servizio speciale che, sino a fine anno, cerchi almeno di tamponare una situazione di sporcizia piuttosto gravosa soprattutto in alcune zone e vie della città. Perciò, da qualche giorno è in servizio la spazzatrice meccanica che a tappeto e quotidianamente è attiva per la nostra città. Personalmente ho segnalato diverse zone e strade che mi è capitato di constatare come indecorose, e ho inoltrato agli uffici anche altre situazioni segnalate da diversi cittadini che ci scrivono via mail o notificano i diversi bisogni”. “La spazzatrice, da gennaio in poi - conclude Maura Veronese - sarà in servizio per diversi giorni a settimana e ci auguriamo possa essere contenuto questo problema”.



Il servizio completo su La Voce di giovedì 28 dicembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400