Cerca

Contributi alle associazioni

Porto Viro

107958
Associazioni di Porto Viro, ecco i contributi. Fondi destinati per le iniziative delle realtà locali.
La giunta comunale di Porto Viro, con uno degli ultimi atti dell’anno, ha concesso contributi alle associazioni cittadine per l’anno 2017. Sulla base del verbale della preposta commissione consultiva e viste le domande di contributo ordinario e straordinario presentate dalle associazioni elencate nel verbale, l’amministrazione ha approvato la concessione di contributi secondo le coperture di bilancio.



Nel dettaglio 2mila euro per “Contributi per attività sportive e ricreative”; 700 euro per “Contributi per attività culturali, teatrali e servizi diversi”; 1.150 euro per “Interventi vari nel campo culturale”.



Per la liquidazione è stato dato mandato al responsabile del servizio competente. “Le iniziative oggetto dei contributi rientrano nelle finalità descritte dal suddetto regolamento e quindi questa amministrazione intende confermare i contributi proposti dalla suddetta commissione consultiva, al fine di favorire la crescita civile e culturale nonché valorizzare le libere iniziative di promozione delle attività culturali, sportive e sociali nel territorio di questo Comune” si spiega nella delibera.



L’amministrazione ha inoltre destinato 2mila euro di risorse finanziarie stanziate dal bilancio 2017, come contributo straordinario per le ulteriori attività svolte dall’Oratorio Salesiano San Giusto rispetto a quelle previste dalla Convenzione che regolamenta i rapporti tra il comune e l’oratorio stesso, nel corso dell’esercizio finanziario 2017.



Il servizio sulla Voce del 9 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video