Cerca

Strade colabrodo in pieno centro

Porto Viro

Strade colabrodo in pieno centro a Porto Viro. Diversi incroci presentano un asfalto in pessime condizioni, proprio in zone molto frequentate.
Continua il nostro viaggio per le strade di Porto Viro.

Ieri abbiamo pubblicato le immagini relativi alle buche e agli avvallamenti sull’asfalto in zone centrali come la rotatoria che interessa le vie Mantovana, Cao Marina, Pirandello, Argine Spini e Corso Risorgimento, e poi le condizioni delle vie Mantovana, Corridoni, Roma e Marconi. Oggi invece, sempre restando nel centro della città, abbiamo verificato lo stato di altre vie.



Asfalto in cattivissime condizioni ad esempio sull’incrocio tra via Della Vittoria e via IV Novembre, strade che sono molto vicine al centro di Donada. Peraltro, via IV novembre è una delle direttrici principali della città. E’ proprio la via che collega Donada, Taglio e Contarina. Insomma, un’arteria importante.



Brutte condizioni sempre via Della Vittoria, ma nell'altro senso. Un altro incrocio che non gode di buona salute per quanto riguarda lo stato dell’asfalto è quello tra le vie Fiume, Signoria e Badaloni: un’area che si trova nei pressi della Casa di cura, un’altra zona molto frequentata.



Male pure l’incrocio tra le vie Zara, Gorizia e San Pasquale. Struttura molto frequentata è anche la Sala Eracle e viale Sette Mari, che si trova proprio dietro la Sala, è mal messo.



Il servizio sulla Voce del 17 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400