Cerca

Comunità sconvolta per la scomparsa di Stefania Piva

Porto Viro

111343
Porto Viro, una comunità sconvolta per la scomparsa di Stefania Piva. Su facebook amici e conoscenti increduli: “Brava e gentile, ora sei un angelo”.
Porto Viro è una città che si è risvegliata con il dolore nel cuore, questa mattina. L’intera comunità è in lutto per la morte improvvisa e inaspettata di Stefania Piva, l’infermiera 51enne di Porto Viro, venuta a mancare a seguito di un tragico incidente a Palà di Ceregnano, sabato pomeriggio.



Porto Viro ha dovuto dire addio ad una donna che aveva sempre un sorriso e una parola dolce per tutti, capo del personale infermieristico della casa di cura Madonna della Salute.



E su facebook in tanti hanno espresso il dolore e l’incredulità per quanto è successo. “Che disgrazia, non ci posso credere, l’ho vista giovedì mattina all’ospedale”; “Non ho parole, l’ho incontrata l’altra mattina in ospedale, e lavorato insieme a lei e a sua mamma; non ho parole riposa in pace”: sono questi alcuni dei post lasciati su facebook da chi la conosceva e la incontrava nelle corsie dell’ospedale di Porto Viro. Tantissimi i cittadini attoniti dopo aver appreso la notizia.



Si attende ora di conoscere la data dei funerali.



Il servizio sulla Voce del 5 febbraio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400