Cerca

La dura vita dei Free Bikers: sole cocente e ustione in agguato. Ma che spettacolo!

Dai Voce al tuo Viaggio

115537
Prosegue il nostro racconto del viaggio dei Free Bikers di Porto Viro in Vietnam. E mano a mano che si avvicina la meta finale, immagini e video sono sempre più spettacolari. O... divertenti.



La dura vita dei Free Bikers...


Continua, grazie alle corrispondenze audio e video che ci inviano dal Vietnam, il nostro racconto del viaggio dei nostri amici Free Bikers di Porto Viro alla scoperta del Vietnam. E giorno dopo giorno, mano a mano che si avvicina la meta, il loro racconto si arricchisce di particolari, di curiosità e soprattutto di splendide immagini.



Ed ecco allora il racconto della "dura giornata" dei Free Bikers, in questo caso in occasione della trasferta da Nha Trang a Phan Rang, sempre lungo la costa.



"Sveglia alle 6; colazione e partenza alle 6.30 del mattino. L'arrivo alle 17, dopo 121 chilometri belli pesanti... Anche perché - raccontano - è stata una giornata di sole pieno e qui, non dimentichiamolo qui siamo all'altezza del 12esimo parallelo. Il clima è umido e caldissimo, ma siamo arrivati sani e salvi. E poi... il Vietnam e la sua gente sono stupendi!".



free biker1 from La voce di Rovigo on Vimeo.




E l'avventura continua.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400