Cerca

LENDINARA

Pro loco, il bilancio chiude in attivo

L’assemblea dei soci ha approvato il documento finanziario. Tante le attività svolte nel 2021

Pro loco, il bilancio chiude in attivo

L’assemblea dei soci ha approvato il documento finanziario. Tante le attività svolte nel 2021

Chiude in attivo nel 2021 il bilancio della Pro loco di Lendinara approvato dall’assemblea dei soci.

All’ordine del giorno anche la modifica dello statuto, che ha recepito le modifiche nazionali del terzo settore. “Ci vogliono 7 persone nel direttivo - ha spiegato Claudio Martello, presidente della Pro loco in apertura della serata - e non è più previsto il revisore dei conti se il bilancio è sotto i 220mila euro per due anni consecutivi. I revisori, che ringrazio per l'ultimo lavoro svolto, sono quindi stati cooptati nel direttivo per la loro volontà di mettersi in gioco e non mandarli via”.

Sono tante le attività svolte nel 2021, in occasione di San Valentino, della Festa donna, in estate da giugno ad agosto con mercatini e spettacoli, la Fiera di settembre, la Festa della zucca, a dicembre diverse manifestazioni in occasione del Natale, da Babbo Natale nelle frazioni alla lotteria con i cesti assemblati grazie alle attività commerciali lendinaresi, il concerto della banda, Lendinara città del presepe con Asvicol, in collaborazione con Avis, Aido e altre associazione ma preparazione dei pacchi ai bisognosi. “Ringrazio l’amministrazione comunale per il supporto e i nostri 214 soci. Grazie ai tanti che si fidano anche se non sono presenti stasera”, ha cocluso Claudio Martello.

L'assessore Franco Fioravanti ha ringraziato i volontari della Pro Loco “che danno valore aggiunto alla città”.

“Mi unisco ai ringraziamenti anche per la presenza al Palazzetto al centro vaccinale, che ha dato un grande segno di umanità. A settembre vogliamo organizzare un evento per dire grazie a tutti i nostri volontari".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400