Cerca

giacciano con baruchella

Un’altra prima volta per Pigaiani

Il sindaco ha annunciato la riconferma della giunta uscente, formata da Partesani e Sperandio

Un’altra prima volta per Pigaiani

Il sindaco ha annunciato la riconferma della giunta uscente, formata da Partesani e Sperandio

Ecco che finalmente si insedia il nuovo consiglio comunale anche a Giacciano con Baruchella.

Infatti il riconfermato sindaco Natale Pigaiani, al suo quarto mandato, ha convocato il consesso civico per questa sera alle 21, dopo la rituale convalida degli eletti che per la maggioranza “Uniti nei valori e nelle idee-Pigaiani Sindaco” sono Serena Domanin, Mariella Sperandio, Gianluca Dal Prà, Fabio Berti, Agnese Rinaldi, Cristian Peluso, mentre per la minoranza “Il tuo Comune” sono Massimo Gulmini, Gregorio Marabese e Mario Candian.

Seguirà il giuramento del sindaco Pigaiani e la comunicazione, peraltro già formalizzata nei giorni scorsi, dei componenti della giunta a cui è stato applicato il motto “squadra che vince non si cambia”, in quanto gli assessori saranno sempre Mariella Sperandio e Andrea Partesani. Per l’occasione saranno pure distribuite le deleghe di competenza per il prossimo quinquennio.

Naturalmente il sindaco Pigaiani presenterà ai colleghi consiglieri il proprio programma amministrativo con i vari interventi prioritari che saranno messi in atto.

Si procederà anche alla costituzione dei gruppi consiliari con la designazione dei capigruppo, i lavori saranno poi chiusi dalla nomina della commissione elettorale comunale e di quella per l’aggiornamento dell’albo dei giudici popolari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400