Cerca

cavarzere

I quattro zampe in mostra

30esima edizione organizzata dal Gruppo cinofilo

I quattro zampe in mostra

Arriva la 30esima mostra di amici a quattro zampe organizzata dal Gruppo cinofilo sportivo di Cavarzere: “Siamo giunti a questa edizione grazie all'apprezzamento degli espositori e del pubblico nelle edizioni precedenti”. Si terrà nella serata di sabato 2 luglio la trentesima mostra cinofila che si svolgerà negli impianti sportivi del patronato San Pio X.

Sarà una rassegna cinofila aperta a tutti i cani sia di razza che meticci, con tanti premi palio: le iscrizioni inizieranno a partire dalle 20, e i giudizi alle 21, insieme alle premiazioni. Dalle 21.30 invece inizierà una gara di difesa, mentre dalle 22.30 si terrà l’esibizione del gruppo cinofilo di Cavarzere, che ha organizzato la serata: “Con un grande sforzo dopo il periodo pandemico, siamo giunti all'organizzazione della 30esima mostra cinofila città di Cavarzere, un momento di celebrazione che il 2 luglio 2022 vedrà questo gruppo impegnato alla realizzazione di questo evento - ha spiegato Franco Danieli, presidente e fondatore del gruppo nato nel 1993 - ciò significa che in tutti questi anni, le edizioni precedenti hanno sempre ottenuto l'apprezzamento degli espositori e del pubblico”.

“Un grazie allo sparuto gruppo che diede inizio a questa avventura - riprende il presidente - grazie a tutti i soci che dal 1993 si sono avvicendati per garantire la riuscita della manifestazione, un grazie a quei soci che attualmente stanno lavorando per essa. Devo fare un ringraziamento alle amministrazioni comunali, in particolare agli assessorati allo sport che in questo trentennio hanno sempre collaborato, ma anche alle attività commerciali e artigianali che da sempre con il loro contributo garantiscono questo evento”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400