Cerca

ARIANO NEL POLESINE

Via all’appalto del ponte di barche

Sul Po di Goro, collega Gorino Veneto e Gorino Ferrarese

Via all’appalto del ponte di barche

Aperte le domande per l’appalto per il servizio di gestione e manutenzione ordinaria del ponte di barche sul Po di Goro che collega Gorino Veneto nel Comune di Ariano nel Polesine e Gorino Ferrarese nel Comune di Goro.

L’appaltatore dovrà gestire in nome proprio e per conto delle Amministrazioni Comunali titolari dei ponti garantendo l'insieme dei servizi, le condizioni di sicurezza per il transito pedonale, veicolare, fluviale e di sicurezza idraulica. L’appalto ha la durata di quattro anni a partire dalla sottoscrizione dell’atto di concessione presunta dal 1 ottobre 2022.

L’importo, previsto a base d’appalto ammonta a 107.520 euro complessivi per un periodo di quattro anni a decorrere dalla data di consegna del servizio al netto degli oneri fiscali in vigore al momento dell’appalto e del ribasso offerto in fase di aggiudicazione.

L’appaltatore garantirà il servizio 24 ore su 24 anche nei giorni festivi, con assunzione di personale idoneo, assumerà a carico tutte le spese di manutenzione ordinaria per la gestione del ponte stesso, è responsabile della sicurezza ed efficienza del ponte traghetto, dovrà in caso di avaria o inconvenienti che possono determinare la chiusura dello stesso, segnalare entro 24 ore dal momento in cui si è verificato l’evento, mediante atto scritto ai Comuni interessati per i provvedimenti di competenza, è tenuto a sorvegliare e a curare l’efficienza di tutte quelle opere che concorrono a garantire la funzionalità del ponte compresi gli ancoraggi e i ponti di appoggio, provvedendo quindi alla loro manutenzione ordinaria, dovrà inoltre stipulare apposita polizza di assicurazione per danni a persone e cose che transitano sopra, sotto o in vicinanza del ponte stesso.

Le imprese interessate ad essere invitate dovranno inviare dalla casella Pec dell'impresa, la propria manifestazione di interesse, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell'impresa o da procuratore entro il termine del 27 luglio alle 18, alla casella Pec del Comune di Ariano nel Polesine: protocollo.comune.arianonelpolesine.ro@pecveneto.it, indicando nell'oggetto "Manifestazione d'interesse a partecipare alla Rdo nel MePA per l'affidamento dell'appalto per il servizio di gestione e manutenzione ordinaria del ponte di barche sul Po di Goro che collega Gorino Veneto nel comune di Ariano nel Polesine e Gorino Ferrarese nel Comune di Goro. Non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre il predetto termine di ricezione o non trasmesse tramite Pec.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio Tecnico, telefonando al numero 0426 71131- mail: ufficiotecnico.comune.arianonelpolesine.ro@pecveneto.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400