Cerca

Il concorso

Miss Mamma punta su Cavarzere

Sabato 23 luglio, a partire dalle 21, serata da non perdere in piazza della Repubblica.

Miss Mamma punta su Cavarzere

Se siete mamme di uno o più pargoli, se avete più di 25 anni e avete voglia di divertirvi (ma davvero tanto), non prendete impegni per la serata di sabato 23 luglio. A Cavarzere è infatti in programma un appuntamento speciale, la seconda serata di quest’estate nella nostra zona, con Miss Mamma Italiana, il concorso di bellezza e simpatia che da anni riscuote un grandissimo successo anche sulle tv e sui media nazionali.

Miss Mamma Italiana, organizzato da Te.Ma Spettacoli, storica agenzia che da 29 anni propone il concorso in tutta Italia (e anche in numerosi Paesi europei), quest’anno vede impegnati come media partner per tutte le tappe in Polesine e per quella di Cavarzere, Delta Radio, La Voce di Rovigo e Rovigoindiretta.it. Una partnership che consentirà di seguire l’evento in tutte le sue fasi, dal backstage alla premiazione, garantendo alle partecipanti una presenza importante sui media tradizionali e su quelli più innovativi, dai portali internet ai social network.

Dopo il primo appuntamento della stagione al Bagno Tamerici di Rosolina mare, tornano dunque ad accendersi i riflettori sul concorso di Miss Mamma Italiana che farà tappa in piazza della Repubblica a Cavarzere a partire dalle ore 21 di sabato 23 luglio.

Sul palco, a condurre la serata, una storica conoscenza del mondo della radio, accompagnato dall’ideatore del concorso, Paolo Teti, e da Paolo De Grandis, storica voce di Delta Radio, e da un gruppo di mamme che hanno conquistato le fasce di Miss negli anni passati e che in questo caso faranno da “madrine” e da consigliere per le aspiranti Miss. Anche questa una tradizione che si ripete anno dopo anno. Del resto sono la bellezza di 29 anni che Miss Mamma allieta le serate estive degli italiani. E le allieta prima di tutto con un sorriso.

Non è infatti il solito concorso di bellezza un po’ stereotipato a cui ci siamo abituati. Tutt’altro. E’ una serata in cui la bellezza non basta di certo per conquistare lo scettro della vincitrice. Per partecipare serve infatti - oltre al requisito di essere mamma e di avere, come detto, più di 25 anni - tanta simpatia e tanta voglia di mettersi in gioco, sfilando in abito da sera e in vestito casual, ma anche coinvolgendo il pubblico (ma, perché no, anche il marito, i figli o gli amici in platea a fare iltifo) in vere e proprie “prove di abilità”. Quali? C’è chi balla, chi canta, chi racconta storie.

Ma non solo. Ogni serata riserva anche delle sorprese ideate appositamente per vedere all’opera le mamme. Insomma, come è solto dire il patron del concorso, Paolo Teti, “ogni serata è diversa, ma è sempre un’occasione per festeggiare tutte le mamme, il loro ruolo nella società, quello che rappresentano nella vita di tutti noi”. E per festeggiare - aggiungiamo noi - tutte le mamme che anche sabato 23 luglio a Cavarzere decideranno di sfidare il palcoscenico.

Per partecipare è sufficiente iscriversi telefonando al numero 0541-344300. Le iscrizioni sono aperte e sono assolutamente gratuite. Basta la voglia di mettersi in gioco, sapendo che prima di tutto ci si divertirà un sacco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400