Cerca

Il personaggio

Alessandra, dal Polesine all'assalto a Miss Italia

La Marin, portovirese doc, si è aggiudicata il titolo di “Miss Miluna” nella selezione di Cavarzere.

Alessia, dal Polesine all'assalto a Miss Italia

Alessandra Marin ha vinto il titolo di “Miss Miluna“

Una fascia di bellezza veste polesana. Alessandra Marin diciannove anni di Porto Viro, studentessa di ragioneria con la passione del ballo, ha vinto il titolo di “Miss Miluna – Villa Momi’s” assegnato al termine di uno spettacolo che ha visto protagoniste ventuno concorrenti, nel giardino estivo del rinomato Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere.

Con Alessandra, sono state premiate ed ammesse alle finali regionali in Veneto del concorso: al secondo posto “Miss Rocchetta Bellezza” Ashley Milani, venticinque anni di Taglio di Po, impiegata; terza classificata Chiara Masiero, impiegata ventiduenne di Due Carrare (Padova); al quarto posto Maddalena Barbieri, diciannove anni di Camisano Vicentino (Vicenza) studentessa di biotecnologie; quinta classificata Adriana Stanoylovic ventiquattro anni imprenditrice di Vicenza; al sesto posto Giulia Caramel, ventitré anni di Mestre (Venezia), studentessa in recitazione, doppiaggio e canto.

Ospite della selezione, presentata da Michele Cupitò, Martina Buttaci “Miss Miluna Veneto 2021”. L’appuntamento organizzato da Luca e Massimiliano Poletto titolari di “Villa Momi’s”, è stato coordinato da Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantatreesima edizione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400