Cerca

rosolina mare

La prima volta del circo senza animali

Spettacoli sino al 21 agosto

La prima volta del circo senza animali

Dopo il successo riscontrato ad Adria, il circo Rossi arriva per la sua prima volta al lido di Rosolina Mare. Installerà il suo tendone in via Sant’Antonio, nel parcheggio di Villaggio Mediterraneo. Il complesso della famiglia italiana Rossi, dal cognome più conosciuto in Italia, sono anche circensi da generazioni.

Debutta domani, giovedì 4 agosto alle 21,15 e rimarrà nella città balneare per diciotto giorni, proponendo tutte le sere un unico spettacolo alle 21,15 sino a domenica 21 agosto. Il circo, la storia i suoi personaggi, un’amarcord d’altri tempi. Storie di vita, emozioni e passioni che si fondono sin dalla notte dei tempi. Il circo Rossi è un complesso di piccole dimensioni e fortemente di tradizione, con spazio a soli artisti, tra clown, giocolerie, antipodismi, cerchio aereo ed equilibrismi premiati in svariati festival.

Lo spettacolo è ideale per tutta la famiglia ed i bambini potranno ammirare dal vivo anche molti personaggi dei cartoni animati. Oltre a numeri di magia ed illusionismo, anche esibizioni con il fuoco e le bolle di sapone. La novità della stagione stiva 2022 è rappresentata dall’uomo laser. Per informazioni si può telefonare al 339.6694353.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400