Cerca

TAGLIO DI PO

La grande sagra di San Gaetano

Si è ripartiti alla grande, dopo la pausa Covid

La grande sagra di San Gaetano

A Mazzorno Destro di Taglio Di Po si è svolta l’apertura della storica Sagra di San Gaetano. Dopo due anni in cui la sagra a causa del Covid è stata fatta “in sordina”, quest’anno ha riaperto alla grande i battenti con uno show di tutto rispetto.

L’evento, intitolato “Danza e Moda Sotto le Stelle” ha visto protagonisti, nella passerella della piazza principale davanti alla chiesa, il negozio Birba Sottomarina di Isabella, Giorgia e Marina Mantovani, che hanno presentato le prossime collezioni Autunno-Inverno per bambini dagli 0 ai 16 anni, e la Cartolibreria Lina di Taglio di Po, di Caterina Milani, che ha proposto la bellissima nuova collezione di zaini per la scuola firmati Seven ed Invicta, indossati dai loro piccoli clienti: Matilde, Nicolas, Giorgia, Vittoria, Alberto, Elisa, Matilde, Emma, Rachele, Vittoria, Marta, Giulia, Giorgia.

Ad animare e a dare un pizzico di grinta alla serata le ballerine ed i ballerini della scuola di ballo Elisa Dance: Max e Lara, Riccardo e Monia, Aurora, Silvia, Viola ed Emma, che si sono cimentati in svariate coreografie tra folklore romagnolo e latino americano ideate da Elisa Pezzolato. Non solo negozi ma addirittura Brand internazionali come Catya Cappelli hanno raggiunto la passerella di San Gaetano. Un Made in Italy d’eccezione presentato dai Baby Modelli professionisti di WMK Wonderful Fashion che hanno indossato anche gli outfit di Birba Sottomarina: Liam, Mattia, Tommaso, Gioia, Viola, Vanessa, Emma, Talita, Melissa, Serena, Asia. Ospiti d’onore della serata quattro magnifiche Ladies in rappresentanza del Concorso Nazionale di Bellezza Lady Virginia.

Le Ladies: Romina Lombardo, Irina Varga, Lara Vignoli e Viktoriya Ustyuzhanina, hanno sfilato sia per l’azienda Catya Cappelli che per i Brands Partners del Concorso Key West Original, e Marette Beachwear. La selezione musicale per l’evento è stata curata da Fabio Fly-DJ Dalle Carbonare, che ha scelto per l’occasione i più bei successi del momento. Ad organizzare e dirigere il fashion show è stata la show girl Elisa Boscolo. Elisa ha non solo presentato, ma intrattenuto il numerosissimo pubblico con professionalità e simpatia, accompagnando con maestria le varie tappe dello show.

Promotrice della serata è stata Nicole Fraulini, membro dello staff del gruppo festeggiamenti del loco. La fioreria Idea Garden di Adria ha provveduto all’allestimento floreale e Digital Video di Taglio di Po al servizio fotografico. Al termine della serata è stato offerto a grandi e piccini del buon gelato offerto dalla gelateria “Il Capriccio” di Taglio di Po.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400