Cerca

BARICETTA

"Caro Rossano, sei sempre con noi"

Il messaggio dei familiari in ricordo di Roccato, scomparso improvvisamente a soli 38 anni.

"Caro Rossano, sei sempre con noi"

Rossano Roccato, morto a 38 anni nel 2013.

Il passare del tempo non cancella il dolore, semmai aiuta a convivere con le cicatrici del dolore. Lo sanno Lina e Franco, mamma e papà di Rossano Roccato, deceduto ormai nove anni fa, il 27 agosto 2013 a soli 38 anni, improvvisamente stroncato da quella malattia con la quale si era abituato a convivere. Anzi, la forza e il coraggio nel convivere con la malattia è stata un’insuperabile lezione di vita.

Così domenica alle 10 nella chiesa di Baricetta sarà celebrata una messa di suffragio per parenti, amici e compaesani che vogliono tenerne viva la memoria. Nove anni possono essere tanti ma per Lina e Franco è sempre ieri quando si sono sentiti strappare una parte della loro stessa vita, senza per questo far mancare il loro affetto all’altro figlio Luca. Allora mamma e papà ricordano Rossano con una lettera aperta dimostrando ancora una volta che i fiori dell’amore non appassiscono mai.

“Per noi, caro Rossano, tu non sei mai andato via perché sei sempre con noi. Ogni giorno che passa ci manchi sempre di più. Tu saresti stato il nostro bastone della vecchiaia, gli anni passano e pesano sempre di più. Non passa un giorno senza che papà e mamma ti vengano a trovare e a portarti un fiore. Ti pensiamo sempre, sei sempre con noi. Un forte abbraccio da tuo fratello Luca con la moglie Daria”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400