Cerca

LAVORI

Le sbarre restano giù traffico: ore di passione sulle strade

Intervento in corso sulla linea ferroviaria: ecco la mappa dei disagi.

Le sbarre restano giù traffico: ore di passione sulle strade

Disagi in vista oggi per la viabilità di Adria. Fino alle 18, infatti, scatterà la chiusura del nevralgico passaggio a livello di via Peschiera, a causa di lavori urgenti al binario della linea ferroviaria Rovigo-Chioggia. Medesima chiusura, agli stessi orari, anche per il passaggio a livello di località Forcarigoli, sempre posto sulla tratta Rovigo-Chioggia.

Per consentire alla ditta incaricata, Cenadese spa, di svolgere gli interventi in sicurezza, sarà quindi vietato il transito a tutti i veicoli e ai pedoni. Il traffico per gli spostamenti da un lato all’altro della città, giocoforza, ricadrà totalmente su via Monsiglior Filippo Pozzato. La duplice ordinanza di chiusura è stata firmata dal comandante della Polizia locale adriese, Pierantonio Moretto.

La linea ferroviaria Rovigo-Chioggia, chiusa ormai da giugno per lavori di manutenzione programmati da Rfi (con conseguenti disagi per i pendolari, costretti a ricorrere agli autobus sostitutivi) e da anni al centro di polemiche per ritardi e disservizi vari, riaprirà a settembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400