Cerca

ADRIA

Il fascino della città, di notte, a piedi

Con Hatria Giallorossa

Il fascino della città, di notte, a piedi

Tutto pronto la seconda edizione della “Camminata in notturna” promossa da Hatria giallorossa con il patrocinio della Città di Adria che mette in palio il Memorial Gianfelice Finotto, per anni presidente del sodalizio.

Appuntamento, allora, per domani sera, sabato 3 settembre, alle 21 in piazza Cavour, sede logistica dell’evento e punto di partenza di arrivo. La manifestazione è aperta a tutti, senza limiti di età, così pure agli amici a quattro zampe. Prevista una camminata tra le strade, contrade e ponti del centro storico cittadino per un percorso di circa 6 chilometri da effettuarsi in tre giri.

Le iscrizioni si raccolgono fino alle 20,30 nel gazebo davanti al teatro. Il ricavato sarà devoluto alla ricerca scientifica. La manifestazione si avvale della collaborazione di diverse associazioni del volontariato adriese: Adriashopping, Adria.com, Pro loco, Fidas, lagunari, alpini, podisti oltre al supporto di Croce verde.

Per garantire il regolare svolgimento dell’evento nella massima sicurezza, il comando della polizia locale ha diramato un’ordinanza con alcune modifiche alla viabilità. Pertanto dalle 17,30 a mezzanotte in piazza Cavour e vicolo Prigioni divieto di transito e sosta, con eventuale rimozione forzata del mezzo, i residenti possono avvedere alle proprie autorimesse attraverso i giardini Zen; in riviera Matteotti nel tratto compreso tra ponte castello e ponte San’Andrea è in vigore lo stesso divieto dalle 21 alle 24; divieto di transito durante il tempo strettamente necessario al passaggio degli atleti lungo il percorso, assistito dagli addetti alla sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400