Cerca

FRASSINELLE POLESINE

Scuola di cinema e tv si riparte alla grande!

Tornano le lezioni con De Laurentis

Il regista: “Dal Comune proposte irricevibili”

Il regista Ferdinando De Laurentis

Riprende l’attività dell’Accademia di cinema e radiotelevisione di Frassinelle Polesine. Giovedì 29 settembre, infatti, nel teatro Casa del Popolo si terrà una serata di presentazione del nuovo corso, un vero e proprio laboratorio teorico, ma soprattutto pratico con esperienze in campo radiofonico, televisivo e cinematografico.

La scuola di recitazione che si propone al pubblico offrirà a partire dal prossimo autunno/inverno, per la qualifica e specializzazione nel cinema, nella radio e nella televisione recitazione cine-televisiva, conduzione radiofonica, studio del personaggio, dizione e lettura espressiva, uso della voce e poi ancora interpretazione e studio del copione, preparazione al casting, dalla scrittura alla realizzazione di film e format radio televisivi.

La didattica e l’esercitazione verrà effettuata direttamente sul set con la realizzazione anche di cortometraggi, programmi radiofonici in onda su Radio Music Free e programmi televisivi in onda su importanti reti locali. L’incontro del 29 settembre è alle ore 21. L’inizio dei corsi sarà, invece, giovedì 6 ottobre alle ore 21. Il direttore del corso sarà Ferdinando De Laurentis. Per informazioni è possibile anche inviare una email a coct.cinematv@gmail.com. L’iscrizione è aperta a tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400