Cerca

Adria

Cavallari vicepresidente vicario di Anpas

Cavallari: "Una grande soddisfazione, ma anche una grande responsabilità che affronto serenamente"

Cavallari vicepresidente vicario di Anpas

Lamberto Cavallari è stato eletto vicepresidente vicario di Anpas nazionale, associazione che rappresenta le pubbliche assistenze italiane con 942 associazioni aderenti, 110 mila volontari, senza dimenticare oltre 500mila soci. Anpas è tra le più grandi associazioni del volontariato italiano a cui aderisce anche la Croce verde. Cavallari già vicepresidente uscente, nel primo consiglio nazionale riunitosi ieri a Firenze è stato eletto vicepresidente vicario, quindi numero due del movimento, a fianco del presidente Niccolò Mancini, che succede a Fabrizio Pregliasco.

Una grande soddisfazione, ma anche una grande responsabilità che affronto serenamente, forte in primis del sostegno che il movimento mi ha dimostrato in questi anni – le prime parole di Lamberto Cavallari - Movimento a cui va il mio grazie insieme all’esperienza maturata in tanti anni di vita associativa in Croce verde. A tutti i miei collaboratori e a tutti i volontari va il mio grazie per aver reso possibile questo mio percorso”.

Soddisfatto anche il presidente di Croce verde Antonio Sturaro: “Si tratta di un riconoscimento importante al lavoro svolto da Lamberto fino ad oggi, ma anche alla nostra associazione, per essersi distinta nella sua attività. Le nostre congratulazioni anche a Roberta Paesante (eletta nei probiviri, ndr) che seppur al suo primo mandato nel consiglio di Croce verde ha saputo dare un contributo importante. A Roberta e Lamberto va l’augurio di buon lavoro da parte mia, di tutto il consiglio e dei volontari che ci affiancano ogni giorno nelle nostre attività”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400