Cerca

Porto Viro

Filippo Carlin nuovo presidente

Il portovirese numero 1 della Commissione enti sportivi dilettantistici.

Filippo Carlin nuovo presidente

Filippo Carlin

Filippo Carlin è il nuovo presidente della commissione Enti Sportivi Dilettantistici. Nei giorni scorsi, il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti di e degli esperti contabili del Ministero della Giustizia, ha comunicato al dottor Filippo Carlin la nuova nomina. "in attuazione del nostro programma di mandato e con l'avvio dei lavori per l'area di delega enti del terzo settore - si legge nella comunicazione inviata al commercialista polesano - il Consiglio nazionale, nella seduta dello scorso 4 novembre, ha deliberato la tua nomina quale presidente della commissione esd enti sportivi dilettantistici".

Un incarico sicuramente prestigioso per Carlin che continua ad essere in prima fila a favore della categoria che rappresenta. "Si tratta per me del coronamento di una vita dedicata allo sport - racconta con orgoglio il dottor Carlin - sia come praticante che come impegno professionale. Già dalla mia tesi di laurea sul diritto sportivo, ho iniziato 30 anni di attività anche nella libera professione nella quale molto spesso mi sono dedicato allo sport. Questa nomina è per me un riconoscimento, del tutto inaspettato, a questo mio impegno e non posso che esserne contento".

Una nomina indubbiamente che certifica la passione per lo sport che da sempre accompagnata Filippo Carlin, voce narrante anche del mondo della pallavolo e non solo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400