Cerca

porto tolle

Un bacio in foto, ultimo giorno per il concorso

C’è ancora tempo fino alla mezzanotte di oggi per inviare il proprio scatto d'amore.

Un bacio in foto, ultimo giorno per il concorso

Ultimo giorno per partecipare alla seconda edizione del contest fotografico #UnBacioaPortoTolle. A spiegarne i contenuti, nella conferenza stampa di presentazione, il vicesindaco Silvana Mantovani aveva sottolineato: “Ripetiamo un’iniziativa che lo scorso anno ha riscosso successo, che ha portato diverse coppie a scattarsi una foto in un luogo romantico di Porto Tolle - ha detto - le foto che verranno inviate, entro domenica, all’indirizzo contestportotolle@gmail.com, verranno pubblicate lunedì 20 (domani ndr) sulla pagina Facebook dell’ente. Quella che riceverà il numero maggiore di mi piace, nelle 24 ore successive, si aggiudicherà il primo premio, ovvero un buono offerto dalla Pro loco di Porto Tolle del valore di 150 euro da spendere in uno dei ristoranti del comune. Le restanti fotografie verranno sottoposte alla Pro loco e alla consulta al turismo per individuare le altre due coppie che con i loro scatti si aggiudicheranno gli altri due buoni da 80 euro ciascuno”.

Il sindaco Roberto Pizzoli aveva aggiunto: “La partecipazione è aperta a chiunque, il contest non è altro che un espediente per promuovere le bellezze del nostro paesaggio e creare un indotto, che possa dare il via, nei prossimi anni, ad un programma più ampio, che coinvolga diverse attività operanti sul territorio. Porto Tolle regala scorci degni di uno scatto in ogni stagione, speriamo che anche quest’anno le coppie, giovani e non, si mettano in gioco - e aggiunge - per l’occasione i ragazzi di ‘Un ponte per…’ hanno realizzato con le loro mani un cuore gigante che si troverà in piazza Ciceruacchio, la cornice ideale per uno scatto romantico. Ringrazio la Pro loco per aver collaborato nella realizzazione del contest e dell’opera confezionata ad arte dai ragazzi di ‘Un ponte per’, che meritano un plauso non solo perché rispondono sempre con entusiasmo alle nostre iniziative, ma anche per la loro straordinaria abilità artigianale”.

Il vicesindaco Mantovani ha presentato i due appuntamenti dedicati ai più piccoli per carnevale: “Prosegue il sodalizio tra la Pro loco e i comitati delle nostre frazioni. Il secondo appuntamento per sfoggiare i travestimenti che tanto piacciono ai nostri bimbi sarà il 21 febbraio, in biblioteca, dove si svolgeranno laboratori e attività di animazione, con truccabimbi, zucchero filato e molto altro. Un ringraziamento ai volontari, alla gestione del palazzetto e alla coop Le Macchine Celibi per la loro collaborazione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400