Cerca

Cavarzere

Dopo il carnevale, centro città tirato subito a lucido

Il Comune ringrazia Veritas. L’assessore Bernello rivendica: “Per la Fiera agricola del giorno dopo la città era perfetta”.

Dopo il carnevale, centro città tirato subito a lucido

Gli operatori di Veritas all’opera di notte dopo i carri allegorici

Sfilata di carri allegorici e maschere, pedalata ecologica, fiera agricola, per Cavarzere è stato un fine settimana davvero esplosivo e di successo. Proprio al termine di un weekend all’insegna del divertimento, ma anche della cultura e dell’ambiente, che ha portato in piazza cittadini di Cavarzere e non, gli assessori Marco Grandi e Mattia Bernello, hanno voluto dedicare un momento per i ringraziamenti alle varie associazioni, gruppi ed enti che, insieme al Comune, hanno fatto squadra per dare vita a tutti gli eventi che sono stati proposti alla cittadinanza.

A prendere la parola l’assessore Mattia Bernello, artefice dell’organizzazione dei carri allegorici e della fiera agricola. “Voglio partire subito e sottolineare il grande successo di questo weekend a Cavarzere con i carri allegorici e la fiera agricola - ha ribadito Bernello - oltre a ringraziare tutti per l’organizzazione, voglio fare ancora un ringraziamento ai Carabinieri di Cavarzere e al comandante Vinicio Marozzi. Non solo, ma anche la Polizia locale e anche qui, in particolar modo, dico grazie al comandante Salvatore Salomone, e ancora alla Protezione civile. In primis però, a nome mio, dell’assessore Grandi, di tutta l’amministrazione e dei cittadini di Cavarzere un grazie di cuore deve essere rivolto a Veritas e agli operatori che hanno lavorato subito dopo la manifestazione per la pulizia delle strade”.

Già all’una di notte gli addetti di Veritas si sono messi all’opera con una squadra composta da quattro camionette, sono andati nel centro storico ed hanno ripulito tutta la piazza di Cavarzere. “Hanno fatto davvero un lavoro straordinario - ha sottolineato Bernello - perché il giorno dopo avevamo la fiera agricola e grazie al loro lavoro hanno fatto trovare tutto pronto. Abbiamo ricevuto i complimenti anche da parte di tutti i cittadini, il giorno dopo durante le fiera. Hanno ringraziato anche i pubblici esercizi per il costante lavoro degli operatori di Veritas”.

Il collega di giunta Marco Grandi ha voluto dire due parole sull’evento della pedalata ecologica organizzato insieme all’asd Godiforte. “Sicuramente da parte mia il ringraziamento va all’asd Godiforte che ha organizzato la pedalata ecologica - le parole di Grandi - voglio dire grazie anche al Gruppo scout che ha partecipato sensibilizzando attraverso i giovani e quindi sono riusciti a dare una bellissima immagine per il paese di questi giovani che ripulivano il territorio insieme a noi. Anch’io colgo l’occasione per ringraziare Veritas che si è prodigata nel rifornirci i materiali e nel ripulire in tempi rapidissimi tutti i punti di raccolta”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400